giovedì 25 luglio 2013

Aspettando Trans d'Havet 2013 & qualcos'altro....

Mancano ormai poche ore al via della seconda (o prima ?)
edizione della Trans d'Havet 2013, stratosferica gara di corsa in montagna
quest'anno valida come Campionato Europeo di Skyrunning.
Due i percorsi designati
(Ultra di 80 km e 5500 m D+ e Maratona di 40 km e 2500 m D+),
moltissimi gli amici podisti presenti
e
tantissima l'attesa per l'esito della faticosa ed epica manifestazione.
Salite e discese stronca-gambe disseminate tra Piovene Rocchette e Valdagno
- passando da Monte Novegno, 52 Gallerie del Pasubio e Cima Carega -
saranno il teatro della gara di dopodomani.
 
Fatica vera, montagne da favola,...grandi tutti i partecipanti.
...
Forza ragazzi !
 

 
Fino alla scorsa metà di aprile la Trans d'Havet rientrava tra 
i miei possibili obiettivi stagionali
(soprattutto su lusinghiera insistenza di alcuni compagni di squadra e amici assortiti)...
...
...poi sapete bene com'è andata a finire la mia
strepitosa primavera-estate 2013
....
 
 
In bocca al lupo a tutti
e divertitevi più che potete....
...
...magari nel 2014 ci sarò anch'io
(magari).
 
Mah.
 
 
 
Le mie vacanze estive stanno ufficialmente terminando
e quanto visto, vissuto ed assaporato in questo affascinante fazzoletto di montagna trentina
(Alta Val di Rabbi - Tn - ) 
mi lascia caricato quanto basta per ridiscendere nella bollente pianura vicentina
e riprendere un paio di avventure non ancora concluse,...
...anzi, appena nate.
 

Stasera tuttavia vi risparmierò teorie, riflessioni e speranze
per la mia ormai prossima ripresa dell'attività podistica
(e qualcos'altro).
Mi sono "abituato" a camminare per ore
e tornare a correre (seppur piano e gradualmente)
quasi mi sembra impossibile e rappresenterà un'incredibile novità.
...
Montagne incantate, sentieri da fiaba e impetuosi temporali notturni
hanno delineato una sorta di paradisiaco davanzale con vista
sulla mia RE - START  LINE:
domenica 4 agosto.
 
Per agevolare il recupero atletico (...) e muscolare ho partecipato
ad una partita di un torneo di calcio saponato segnando pure due gol,..
...
ma vi prego......siete dispensati dai commenti.
 
 
Roba da matti.
 
 
Statemi bene.

6 commenti:

Alvin ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alvin ha detto...

Calcio saponato ed ernia al disco... No dico...calcio saponato ed ernia al disco... Si può ?

Alvin ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Edoardo Gasparotto ha detto...

Calcio saponato ed (ex) ernia del disco ....
....caro Alvin,..certo che NON si può..

In bocca al lupo e Grazie !!!

Andreadicorsa ha detto...

dai dai che ce la fai. forza e coraggio non ti mancano di certo

Edoardo Gasparotto ha detto...

Grazie Andrea.
Sono fiducioso ma anche tentennante, speranzoso ma con alcune perplessità.
L'unica via è rimettere le scarpette e riprovarci.
Ancora una volta come qualche anno fa.
Grazie ancora.