domenica 25 agosto 2013

Aspettando la settimana pre-atomica

Sette giorni sette
all'insegna del galoppo (organizzativo, professionale e familiare)
che sono quasi certo caricherà il (buon) braccio armato dei prossimi
infuocati 12 giorni
in attesa della ALBERTO RACE.
Sette giorni sette
di corse (di ripartenza) che non mi hanno entusiasmato,
anzi,...
mi stanno preoccupando il giusto/molto.
...
Gli allenamenti da 1 km di corsa (4'35'' - 5'00'') + 2 minuti di camminata
(per 10 volte e per 6 giorni)
mi hanno dispensato scricchiolii lombari, dubbi assortiti
e di conseguenza una certa dose di preoccupazione.
......
Altroché ripartenza,....
...se tutto va bene mi serviranno altri due mesi di
attenzione massima e raziocinio al calor bianco.

Calerò ritmi e chilometraggio....
..faticare adesso non serve a nulla.
Ma rientra tutto nella pentola degli imprevisti - previsti....
... ciò non toglie che subentri quella sottile incandescente lama
di "paura di non farcela" che mi fa pensare ad un sacco di cose.
...
Tra ieri e oggi ho constatato che
 1) - ancora FATAL Verona....coincidenza o destino ULTRA-giocherellone ? -
il Milan Calcio dovrebbe chiedere alla Federazione Italiana Gioco Calcio di non giocare
più a Verona dove raccoglie soprattutto batoste e palloni in fondo alla rete....



2) - Kilian ed Emelie continuano a vincere alle
Skyrunner world series (alla matterhorn ultra)....
e definirli impressionanti mi pare poco.



Oggi si è pure "corso" il (#_Mio) Kilometro Verticale di Predazzo...
e non cerco neppure notizie su di esso perché mi fa un po' tristezza-malinconia.


Tornando alla ALBERTO RACE,
le pre-iscrizioni continuano alla grande
e mi auguro che l'andamento della cosa
possa proseguire anche nei prossimi 11 giorni...
...
anzi ne sono più che sicuro.

Oltre a "prenotare" il magico pettorale della corsa
di venerdì 6 settembre
scrivendo una mail ad
edoardo.gasparotto@gmail.com ,




..potete farlo anche presso gli amici dei negozi di
Masep (Thiene) e Puro Sport (Zané).

 
E credetemi,....cercate di esserci perché sarà un evento
memorabile.
 
 
 
Statemi bene
e seguite gli aggiornamenti dei prossimi giorni perché
c'è davvero
TANTISSIMA  ROBA.
 
E buona settimana a tutti.
 
 
 
 
 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se legge il tuo blog il doct che ti ha operato ti richiama immediatamente e all ordine!!Edo va con calma...è non guardare ancora i 4'35....5'al km......nel 2014 sarai come nuovo di zecca;-).......
...è ci vediamo il 6....visto che mi sono ufficialmente iscritta!

Ciao
Sabrina

Edoardo Gasparotto ha detto...

Da brava socia mi hai preceduto. Stasera non scrivo...ma leggo e vado oltre.
E da ieri ho buttato il Garmin....ora come ora fa solo male guardarlo per tornare a correre.
Keep calm......
Grazie Sabry..ci vediamo il 6.