venerdì 20 settembre 2013

Venti settembre

No,.....
...non è una novità......e la cosa non mi disturba
né tanto meno mi annoia.
 
Che ci posso fare se questo anziano signore mi piace un sacco ?
 
Cliccate il link sottostante e tutto vi apparirà chiaro e
meravigliosamente incredibile:
omofobia, matrimoni (e seprazioni) e tanti altri discorsi che hanno
riempito bocche e libri negli ultimi decenni
sono stati spazzolati dalla
mente illuminata di questo argentino dall'accento gentile
e dalla personalità irresistibilmente positiva.
Pensate quello che vi pare,...ma per me stiamo avendo il pregio di ascoltare
Un uomo intelligente e di buon senso,...CHAPEAU, Papa Francesco !


 Scusate l' innocente irriverenza
- Papa Francesco non me ne vorrà -
ma oggi è soprattutto il Rachele - Day
visto che dal 2007 ogni 20 settembre si  festeggia
il suo fragoroso arrivo su questo pianeta,...
...
...ed è un festeggiare che un po' riconcilia con l'esistenza
e permette di dare
 - ogni volta che accade -
una mano di colore nuovo alle pareti consunte e dense
(di troppa roba) della mia vita.
Ogni volta è una speranza nuova che prende forma,
un pensiero positivo che si accende,
un velocissimo balzo all'indietro nel tempo e nelle emozioni senza fine.
Ogni volta - inevitabilmente - torna Alberto
e la sua storia parallela ma convergente:
lui e Rachele,....così inavvicinabili
ma anche incredibilmente uniti e indivisibili.
. . .
Niente tristezze, niente disperate ricerche,..
...
Tanti auguri bambina mia.





 
 
 

Nessun commento: