lunedì 2 dicembre 2013

Dieci giorni atomica,....ON !!!

Senza quasi nemmeno accorgemene
novembre è sfilato rapido e indolore.
Poco freddo (roba di pochi giorni), poca pioggia (almeno da noialtri),
...
 e tutta una serie di connotati che strapperebbero il più odioso dei
...non esistono più le mezze stagioni.
 
 
Ma mi rimane ancora un barlume di lucidità prima di infilarmi
sotto alle coperte
e di certo non la riservo per impolveratissimi
(e strampalati) luoghi comuni.
...
Mancano ormai pochissimi giorni al nostro incontro
di venerdì sera in oratorio "S.Maria" a Dueville
(inizio SUPER-puntuale ore 20.45)
per un momento di presentazione-spiegazione
di cos'è un gemellaggio a fine benefico
tra un amministrazione comunale e una comunità
e un istituto a scopo altrettanto benefico.
...
 
Non aspettatevi un'ora e mezza lenta e ingessata
- detesto i formalismi e il burocratese -
perché se quanto sentirete potrà (forse) non stupirvi,
la spina dorsale del modo di comunicare che ho in mente
 non sarà convenzionalmente normale
E ancora meno banale.
....
Niente di strano,...niente numeri da circo equestre,..
...venite e capirete.
.
 
La corsa (e soprattutto qualche altra mezza tonnellata di cose) mi si sta rovesciando addosso
tutta assieme (come quasi sempre) ...
...ma la questione non mi preoccupa molto,..
anzi,..il baccano (mirato ad un qualche scopo) e il movimento (a 10 o a 1000 km/h)
 spesso costituiscono una specie di
incantato intruglio dal sapore di menta e cioccolato
del quale non so se riuscirei più fare a meno.
...
Ieri mattina,
con buona pace della mia prevista salita a Contrà Campana ecc.ecc
ho poltrito a letto come un grande sino ad orario vergognoso..
..ma mi sono rifatto prima di pranzo correndo
una sana e spigliata (quanto basta) ora e venti di trotterello spensierato.
 
Ogni tanto schiena e fondo (schiena) mi tirano dei sassi
per invitarmi alla calma...
...
...certo che 'sta calma.....
..finirà per mandare in pappa il sistema nervoso.
 
 
 
 
Ma non mi lamento affatto e ascoltando sensazioni di vario genere
credo che tempi e modi di una ripresa (alle corse) come anticipato da mesi,
seguirà esattamente il corso che doveva (e "deve") seguire.
...
 
Curve, tornanti, imboscate,....non mi farò mancare niente,..
...ma intanto cerco di tirare dritto pensando all'obiettivo
più immediato:
la serata di venerdì.
. . .
Vi ho mai spiegato la differenza tra un sogno e un obiettivo ?
 
 
Ahahahahahahahahah.....
 
Alla prossima,..oppure a venerdì.
 
Statemi bene.
 

Nessun commento: