mercoledì 4 dicembre 2013

Il porcellum, un kamikaze e 48 ore al decollo: allacciate le cinture,....si parte !

Dopo oltre otto anni di ignominie, falsità,
perversioni etico-morali di ogni genere..
...qualcuno si è definitivamente accorto che una "piccola e insignificante pratica"
 chiamata allegramente  
aveva qualcosa che non andava.
 
E va buttata sappiamo tutti dove.
 
 
 
 
 
Ma per carità,...nonostante l'argomento sia di vitale importanza per
il nostro scalcagnato Paese
 (e quindi per noi tutti),
stasera non ho voglia di diatribe peseudo-politiche
anche perché il buon senso è molto più che sufficiente:
non serve ricorrere ad ideologie, bandiere, colori o schieramenti particolari....
...ma si sa,......
.pare che da noialtri Italia i comportamenti sensati ed ovvi
siano anche quelli più arcani e difficilmente attuabili.
Mah,...speriamo in bene.....
..
..certo che a guardare lo storico recente
 c'è soprattutto da mettersi le mani nei capelli.
O da provare a fare qualcosa.
...
 
 
Lascio volutamente il paludoso terreno della realtà politica
per transitare rapido attraverso tre dimensioni decisamente più
edificanti, pulite e nitide.
...
Dopo mesi di inerzia (forzata) dagli allenamenti stile @_Kamikaze ,
oggi ho deciso di porre termine (formale) agli indugi mentali e mi sono
ridotato di nuove scarpe da corsa e soprattutto di nuovo GPS da polso:
quello che avevo e che mi seguiva da un anno poco più, oltre
ad avermi tradito ripetutamente nel corso della sua esistenza,
si è risentito dall'essere stato lasciato in disparte da agosto ad oggi.......
...ed ha deciso di passare a miglior vita.
Pace e bene.
 
 
 
 
 
Sono passato dall'amico Adriano (Masep) e ho "fatto danni"...
 
 
....
..danni,............
......si fa per dire....
.....
 
 
E quindi i due nuovi gingilli - qui sopra - mi faranno compagnia
- l'uno per qualche mese,...l'altro spero per un po' di più -
d'ora in avanti,..
..
accompagnandomi nella fase di riassestamento (mi auguro) definitivo
dell'impiantistica muscolo - scheletrica ed affini.
...
Nel contempo continuo a toccare
 del buonissimo ferro.......che male non fa.
 
 
Oggi mi andava di darmi un'altra scossa ed ho pensato di mettere
 ulteriore _@_SALE.... su queste settimane
che sguazzeranno tra parole, lavoro, corsa e il solito stratosferico
sogno da tenere al centro del mirino.
Anche questo non fa male,....credetemi. 
...
 
 
L'allenamento di questo pomeriggio mi ha regalato una
inaspettata e buona
iniezione di fiducia e aspettando una data particolare
 - che ho scolpito nel cervello e nel cuore  e che non dirò mai -
tiro innanzi con cautela
ma una voglia di mollare gli ormeggi
che sta assumendo connotati mostruosi e
che non oso descrivere.
 
 
Domani sera cena conviviale - tecnica - ecc.ecc
con gli amici/che de
La Fulminea Running Team Since 2008 , ritrovo che cade a ridosso
della
serata - presentazione di dopo domani
in Oratorio "S.Maria" a Dueville (ore 20.45)
....
un preludio ad un evento a cui varrà la pena di partecipare.
Parola mia.
 
 
 
A venerdì sera, vi aspetto.


Nessun commento: