domenica 23 febbraio 2014

Iulia, un lunghissimo rigenerante e 4 passi sui coriandoli.

Finalmente una buona notizia dopo tanto fuoco e morte:
oltre ad avere riconquistato la libertà vera
dovrebbe ricomininciare a mettere del suo nella ricostruzione della
martoriata terra Ucraina.

...
Anche alle nostre miserande latitudini
sarebbe auspicabile qualche sano spauraccchio
per disinfettare da qualche personaggio poco pulito
....
inducendolo a cambiare sistema solare.
Mah,...
...si sa, siamo in Italia.


Come previsto dal mio programma di allenamento
stamane sono tornato a trotterellare su una distanza lunga (29 km)
dopo le disavventure patite alla schiena lo scorso aprile:
nonostante il ritmo di corsa non sia stato da fenomeno
(oscillante fra i 4'15'' e i 4'30''/km) l'aver corso per oltre due ore senza
sentire fastidi (o cigolii strani) mi ha messo di buon umore.
La strada da fare é ancora lunga
ma le iniezioni di fiducia servono più di quelle medicinali.
Avanti quindi.


La mia/nostra (di Sabrina R. e dello scrivente) ULTRABERICUS si sta avvicinando
ad ampie falcate ...


..e i giorni che ci separano da sabato 15 marzo sono davvero pochi.
Certo che lei filerà come un _caccia_@ nella prima parte di staffetta,
io osservo la mia parte di corsa (nell'immagine - da destra a sinistra -)
 e oltre a tremarmi le gambe....tremano pure i denti....


...e non penso neppure lontanamente alle imprecazioni
del mio amico neurochirurgo,....


La settimana entrante sarà ricca di impegni ma soprattutto
sarà l'ennesimo spartiacque del _celeberrimo MASTER_##
che sto seguendo (e che tante ore di sonno mi sta rubando)
visto che dovrò superare i test di fine modulo.


Tutto quanto avverrà
(e sarà parecchio)
lo tengo in serbo per i giorni a venire,...
...
altrimenti mi si inaridisce la vena di scribacchino.


Prima di chiudere e augurarvi buona settimana
voglio rammentarvi un altro ottimo appuntamento previsto per giovedì 13 marzo
a cui sarò presente anch'io
invitato da Silvia P., l'organizzatrice...
...
...ma leggete prendete nota dalla sottostante immagine,...
...
..anzi,..fate di meglio,
fotocopiatene qualche migliaio di copie e distribuitele ovunque.
Ne vale davvero la pena.
...

E per oggi é davvero finita qui.


Statemi bene, a presto.

4 commenti:

silvia pan ha detto...

Grande!!! Permettimi un commento, la foto migliore è quella di Rachele con il gelato..!!! a presto

Edoardo Gasparotto ha detto...

...certamente..!!!
Rachele e' implacabile con fiordiilatte e vaniglia.....e anche con tutto il resto.
Ciao e grazie !

Anonimo ha detto...

Mamma mia..mi sa che quest anno ti addormenti nell aspettarmi a San Donato!! Io di sicuro dopo ti aspetto in piazza dei signori con un mega gelato anche vaniglia fiordi latte....x te tengo la birra!:-)

Ciao
Sabrina

Edoardo Gasparotto ha detto...

Dai,..dai...
Dai Sabry che facciamo un macello anche quest'anno !!!
...
Un abbraccio e GRAZIE !!!