domenica 20 dicembre 2015

The new year is coming: 21097 metri per ricominciare.

Avevo facilmente pronosticato ieri sera 
che la Mezza Maratona di stamattina 
ai piedi del Montello
sarebbe stata tutta da ridere
...
ed in effetti nulla mi ha sorpreso
e ho anche trovato il modo di sorridere.
...
Erano tre anni che non correvo su _ritmi tanto "compassati"_
ma non poteva essere diverso da così
dopo due mesi trascorsi
a coccolare schiena ed articolazioni varie
decisamente malridotte.

Al di là dell'aspetto cronometrico però
devo ammettere che sono stato bene e mi sono
divertito quanto basta: più che una corsa su strada 
la Guarda Half Marathon mi é sembrata
un Cross Lungo 
ma nonostante tutto
 ho tratto buone sensazioni e soprattutto
non ho avvertito nessuno dei fastidi
che mi assillavano dallo scorso 18 ottobre.

Toccando ferro e amuleti vari
mi auguro - e spero - che il mio 2015/2016
inizi da questa piccola e simpatica podistica trevigiana.


Non ho idea dove mi condurranno la mia voglia di fatica
e dove mi consentiranno di trotterellare
le mie ormai usurate giunture,..
....
ma finché posso.............sogno.




La settimana entrante si aprirà con la serata di presentazione 
e proseguirà con tutta la serie di inevitabili appuntamenti
che precedono il giorno di Natale.


...anche se....a dirla proprio tutta.......


Non é giornata da grandi discussioni,...
....
Solo un'ultima immagine dedicata 
al nostro amico
 Tarcisio Bertone
- uomo santo e integerrimo -
col vizietto del ladrocinio.


A presto e buona settimana a tutti.

Nessun commento: