lunedì 11 luglio 2016

Cool and Furious ? Coming soon !!!

 Ero rimasto con il dubbio
- quasi amletico - 
sul #Podemos riferendomi alla disfida
dell'italica squadra pallonara contro la Germania.
....
Ebbene,....sappiamo tutti com'é andata a finire
e quindi sarebbe pura autoflagellazione
ritornare a rigori tirati male e sfortune varie.

Della kermesse calcistica francese finita ieri
la cosa che più mi é piaciuta
é stato l'abbraccio tenero e sincero 
fra un piccolo tifoso portoghese
e uno (sconsolato) supporter francese
(il tutto lontano da telecamere e palcoscenici)

...

Ma la vita é molto altro rispetto a calci e palloni
ci sarebbe molto (troppo) da scrivere e commentare:
é tutto come in un incredibile e terrificante 
déjà vù:
  risse e azioni assassine.. e un ritorno a Black Power_
.........
.........
..no, no,......
 tutto troppo bestiale ed efferato per essere vero.

Stop now !!!


La mia "riemersione podistica"_
sarà un pazzesco ritorno al passato
(la caliente edizione della Staro-Campogrosso del 1998)
e davvero non vedo l'ora di riattaccarmi
un pettorale alla canotta
(oltre tre mesi dopo la Maratona di Padova)


Non mi soffermo a scrivere altro e
mi linito solo
a non ricordare l'appuntamento
 di giovedi sera a Giavenale (Schio)
con ANGURIA RAN 9.0 
podistica di solidarietà (_vera_)
 che mi auguro sia ben partecipata e sentita dai tanti
amici podisti:
...
anche perché,
 anche se non sembra,
ALBERTO RACE
 é (quasi) dietro l'angolo
e la causa é sempre _LA STESSA.


A presto !!!

Nessun commento: