venerdì 30 settembre 2016

Motivational leak: a caccia di prede (...)

Quando la testa non segue il profumo dell'istinto
capita che passioni, aneliti e desideri di (stra)fare
appassiscano autodisintegrandosi.
O che almeno vadano vicino a quest'ipotesi.

E mi sto riferendo alla corsa a piedi.


Con il passare degli anni é un evento praticamente fisiologico
che la voglia di faticare maniacalmente
per agguantare un risultato
inevitabilmente si affievolisca ...
....
ma non é sempre così
e soprattutto
non é sempre così per tutti.


Per quanto mi riguarda sono nel bel mezzo di
una falla de-motivazionale
dalla quale uscirò
ma non so in che condizioni,
perché se da una parte la
voglia di correre non mi manca affatto....
...tutta una serie di circostanze-casualità-ferocia agonistica
sembrano avere intossicato la vivacità delle mie gambe
e soprattutto
del cervello.


Ho deciso che non scriverò più nulla a riguardo di piani d'allenamento
né di corse che avrei intenzione di correre
....
un pò per scaramanzia,..
..un pò per non fare la figura
di colui che fa progetti e poi all'ultimo istante
manda tutto a monte.

La Zucca Run_2016 di domenica scorsa
é andata completamente all'aria
perché (al penultimo istante)
ho distribuito su altri fronti la mia domenica mattina.....

Ho già riprogrammato il medio ciclo di competizioni
a cui prenderò parte
ma .....non scriverò nulla
se non dieci ore prima dello start.


Ma questo blog non esiste perché io vi racconti delle mie
bizzarre/banali vicissitudini personali,...
...
ma perché c'é molto di estremamente più interessante su cui
riflettere, chiaccherare
e discutere.

Ci sarebbe da spendere due righe
 sui dipendenti pubblici
che ritenendosi più in gamba,
più furbi,
più autorizzati,
degni di maggiori privilegi
di tutti gli altri normali lavoratori
......
...continuano a comportarsi da
 _SUPER IDIOTI - LADRI & TRUFFATORI_
....
e personalmente
..........comincerei un pò ad averne le scatole piene.


Non c'é nulla da inventare,
non ci sono pozioni magiche da somministrare,
non ci sono campagne informative da pubblicizzare
.....
c'é già scritto e promulgato tutto da anni (2009):
occorre "SOLO" schiaffare sotto ai ponti coloro
che prendono per i fondelli la comunità
(rubando stipendi-indennità-posti di lavoro)
ed evitare tiratine d'orecchie
e pacche risarcitorie sulle spalle.


Visto che oggi
sono ben avviato sulla strada della polemica,
sono felice che chi aveva potere di farlo abbia
bloccato la proiezione del soprastante documentario
_ai limiti della ignoranza & della cretinaggine_
.......
....filosofia che purtroppo convince più gente di quanto si possa immaginare.

Non vado troppo in profondità sulla "non-problematica"
Vaccino SI - VAccino NO_
perché sono assolutamente favorevole all'utilizzo
dei presidi medici inoculati per prevenire
malattie semplici che talvolta possono complicarsi
sino a condurre alla morte.

Ma sulla scorta di atteggiamenti "salutisti" - modaioli
(così in voga nell'ultimo ventennio)
questo mio pensiero sono certo sarà ritenuto una
mezza bestemmia:
e della cosa mi frega  zero assoluto.

"Vaccinate i vostri figli,..
..altrimenti li esponete a rischi assai maggiori
che non proteggerli preventivamente da banali patologie 
che possono (quelle si) essere davvero devastanti."

In quanto alla correlazione fra Vaccini e Autismo,.....
...non spendo tempo a commentare
tale febbricitante considerazione
(?)


Del tanto "resto" che mi piacerebbe scrivere,
ma stasera getto qui gli ormeggi perché sono oltre modo
really tired......


A prestissimo con novità bomba
vista Christmas Time 2016...
....
,...ciao !!!





Nessun commento: