mercoledì 16 agosto 2017

Fin qui tutto bene: I'm coming back !!!

Stasera non sono riuscito a starmene zitto e 
5 minuti 5
li trovo per fare una piccola festa personale.
Già,..perché stamattina ho avuto il (quasi) previsto
che lunedì 15 maggio scorso 
ha ri-tirato a lucido
la parte terminale della mia colonna vertebrale.

Vi risparmio i contenuti 
(e non mi azzardo a tradurvi i toni della chiaccherata...)
perché quel che conta é che mi ha
dato parere positivo per riprendere gradualmente a correre.


No,...non canto vittoria e nemmeno ho fretta di bruciare
le tappe e programmare chissà che cosa,.
....ma.....
...
dopo mesi trascorsi a chiedermi se avrebbe avuto un senso
fare riabilitazione e sognare di tornare a
 calzare le scarpette da corsa,
oggi ho avuto un più che buon incoraggiamento
(come per altro era accaduto prima dell'intervento).

Molto, molto. molto
difficilmente tornerò a sciropparmi distanze siderali
o a scavalcare montagne, dirupi e discese mozzafiato
ma......
vi assicuro che l'ossigeno faticoso
derivante dall'ebbrezza di correre sentendo
l'aria sul viso e a scompigliare i capelli
é un qualcosa di introvabile ed impagabile...
che molto spesso vale più della migliore medicina.



Se a questo aggiungiamo che la bella notizia
arriva nel periodo incandescente
che precede ALBERTO RACE
(e le sue meravigliose problematiche),
...
beh,....non posso fare altro che gioirne all'ennesima potenza
e trarre ulteriore benzina atomica
da dissipare lunedì 28 agosto (Presentazione Surprise)
e venerdì 1 Settembre ALBERTO RACE DAY.

(AlbertoRace2016)

Vi consiglio di non mollarmi
nemmeno un secondo perchè
nei prossimi sedici giorni
potrebbe accadere davvero di tutto...........





#ANDIAMO !!!

Nessun commento: