domenica 10 dicembre 2017

20 giorni per accendere il 2018 ???

La mia assenza prolungata da questo spazio
é figlia di molteplici fattori e per quanto mi sforzi
di individuare quello più importante
in realtà i responsabili della mia 
"non-vena di blogger"
sono davvero più di uno.


Tra il lavoro, alcune questioni personali da sistemare,
un paio di bellissimi eventi organizzati per raccogliere fondi
pro Fondazione Città della Speranza
e
qualche corsa galeotta in solitaria...
dicembre mi sta scappando via di mano
..e il bello é che Babbo Natale freme da un pò
così come ci saranno altri accadimenti programmati
che poca aria mi daranno per questo 2017
più turbolento del previsto.


La volata in quel di Berlino é acqua passata
e all'orizzonte gli impegni si accatastano e non danno tregua.
Continuo a coltivare il sogno di riattaccarmi un pettorale alla canotta
ma non dico nulla perché mi sa tanto
che mi porto una decisa dose di sfortuna.

Importante stare bene
(...)
perché la voglia di scarpette e di traguardi
non é mai mancata.

A presto per super notizione
e un filo di chiarezza in più.

Vamons !!!!
.....

Nessun commento: