domenica 14 luglio 2019

A TUTTO GAS !!!

E' scivolato via
oltre un mese e mezzo da quel Post del 30 maggio,....
..e tutto posso scrivere fuorché siano stati quaranta e rotti giorni
di banale routine quotidiana.


Me la caverò molto in fretta buttando giù poche righe
pseudo giustificative
tirando in ballo il fatto che 
il veleno drenato nelle ultime settimane di maggio
non sia affatto dissipato
(anzi)
e che l'edizione numero 7 di
ALBERTO RACE
non sarà per nulla scontata e 
(ovviamente)
ancora meno banale delle edizioni
2013-2014-2015-2016-2017 e 2018
allorché nulla mai é stato facile, ovvio e normale.


Dal pericolosissimo veleno residuo
ho ricavato un senso di nulla e smarrimento
che 
(pare impossibile)
mi hanno cambiato nei confronti di alcuni 
aspetti della mia quotidianeità:
avrei preferito non mettere in atto questa pappardella lamentosa
che lamentosa non é,...

...ma la delusione mi ha un pò mangiato vivo 
e ad oggi non sono
(e non sarò più)
al top dell'umore nei riguardi di taluni
meandri della mia esistenza
.

Un bel chissenefrega 
é un ottimo dissipatore
di disgusto e disillusione.


L'altra quota degli ultimi 45 giorni 
é stata costellata di novità e sospiri 
(alcuni piacevoli e altri meno)
nell'ambito della mia vita professionale
e
di quella di quell'evento
STRATOSFERICO
che quest'anno andrà in onda 
VENERDI'  6  SETTEMBRE



Della novità riguardante la
mia collocazione e ruolo professionale
resterei qui a scrivere anni
ma non essendo la cosa possibile
sono costretto a glissare
perché quattro
 "acche stracche"
non renderebbero giustizia 
a molti colleghi con cui ho lavorato 
una montagna di anni
(e a cui voglio un bene dell'anima)
...
e non renderebbero nemmeno giustizia
a una nuova dimensione in cui mi sto calando
e in cui sto incontrando persone
realmente splendide.

Ma sapete com'é,.....
non scendere nei dettagli della 
mia professione
é uno dei cardini della vita di QUESTO BLOG:
un abbraccio stretto e gigante a tutti.


ALBERTO RACE 2019 
sarà con estrema probabilità
l'ultima volta di questo meraviglioso evento
ma 
- come al solito -
sarà un'edizione UNICA e tutta da VIVERE....


Come accade da quel lontano
(ma attualissimo)
5 settembre 2013,
ALBERTO RACE 2019
mi terrà con il fiato sospeso sino al giorno dopo
ma 
l'unica cosa che davvero conta 
é 
(e sarà)
esssere in tantissimi a sostenere il sogno 
della corsa più bella 
dell'emisfero boreale.

Aspetto Voi e la vostra PRE - ISCRIZIONE
per non smettere di inseguire
il più enorme 
dei sogni.



INFO e PRE ISCRIZIONI

albertorace2019@gmail.com



LET'S  GO  !!!
.....

P.S.
Un caro abbraccio ad un grande amico
che ho ritrovato dopo una fetta di vita
tanto lunga e densa di tutto
(Ciao Matteo !)

P

Nessun commento: