sabato 10 agosto 2019

San Lorenzo, quando le stelle cadono (anche) col sole.

Due settimane fa ho riportato su questo spazio
tutta (o quasi) la mia preoccupazione
per le esigue pre iscrizioni arrivate
fino al 28 luglio ad ALBERTO RACE 2019.


Ad oggi le pre iscrizioni, a 27 giorni dall'evento,
sono salite ben oltre le 70....
...e l'impressione che ricavo dal trend degli ultimi giorni
é che sempre più amici ingrosseranno
le file dei GUERRIERI di ALBERTO RACE.

Tutte le manovre di avvicinamento
 al 2 settembre
(MEGA Serata di presentazione presso
Oratorio S.Maria, Dueville)
e
a venerdi 6 settembre 
(ALBERTO RACE)
si stanno dipanando con buona regolarità
anche se sento distintamente che non sarà
un'edizione come le precedenti sei.

Motivo ?


Molti dettagli sono mutati rispetto all'anno scorso, 
alcuni attori non protagonisti sono cambiati 
e due-tre dinamiche organizzative hanno
assunto connotazioni assai differenti
e come tali mi lasciano tranquillo solo in parte.

La sensibilità e la meravigliosa disponibilità
di moltissime persone che si stanno dando fare
e quella di molti negozi/aziende
che metteranno del loro
per rendere davvero
MAGICA LA SETTIMA EDIZIONE DI ALBERTO RACE
stanno ancora una volta facendo la differenza
e mi caricano a pallettoni.


Taluni aspetti organizzativi mi stanno rubando ore di sonno
ma ciò che mi sta indisponendo 
è legato
al sotterraneo, a ciò che mi sentirei di poter mettere in piedi
ma che in piedi forse non riuscirà a stare.

Mi ci vorrebbe per una mezz'ora la tuta del mio amico IronMan
e .....


Sto scoprendo, mezza giornata alla volta, amici nuovi 
e generosità strepitose
e grazie a ciò riesco a placare 
una parte di poca serenità
che un'anima in pena e guerrigliera come la mia
soffre tremendamente.

Ma su una cosa non ci piove,
......
la settima Edizione di Alberto Race 
sarà 
Magia allo Stato Puro.



Buona settimana ferragostana a TUTTI, 
un abbraccio.

E continuate a pre-iscrivervi

albertorace2019@gmail.com


V A M O N O S  !!!

Nessun commento: