giovedì 7 maggio 2020

GRAZIE A TUTTI (sperando di tornare presto.....)

.......

Grazie

Caro Edoardo,
con la presente desideriamo ringraziarVi dell’importante contributo che il 22/02/2020 avete scelto di destinare a Fondazione “Città della Speranza”, in occasione del Baccalà Solidale 006/20-VI.

Tale donazione andrà a sostenere la diagnostica avanzata delle malattie pediatriche di tipo oncoematologico, di cui il centro di Padova è riferimento nazionale per la diagnosi di leucemie, linfomi e sarcomi. Ciò significa che a tutti i bambini in Italia sono garantiti, in poche ore, una diagnosi certa e i migliori protocolli di cura.

Un impegno che coltiviamo con passione tutti i giorni, da 25 anni, grazie all’aiuto di imprese, associazioni, privati cittadini e alla forza del volontariato, nel più ampio obiettivo di migliorare l’assistenza e favorire la ricerca scientifica.

A tal fine, abbiamo creato l’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza - il più grande centro di ricerca europeo in questo ambito - che adotta un approccio multidisciplinare unico e dall’elevato livello tecnologico per studiare le differenti patologie e moltiplicare le possibilità di successo in termini di nuove scoperte.

Nel rinnovare il nostro ringraziamento per la sensibilità dimostrata, cogliamo l’occasione per inviare i migliori saluti.
Il Presidente
Stefano Galvanin

 

Nessun commento: