lunedì 25 giugno 2012

Magie e dintorni

E' stato un fine sttimana molto intenso (rientro volante dalle vacanze, la Cogollo-Monte Cengio che non ti aspetti, la partitona serale in tv...) e oggi, complice fatica fisica residua, caldo e ore di sonno mai dormite...mi sento come una pezza da piedi.


La Cogollo-Monte Cengio é finita su www.podisti.net di oggi e l'articolo riporta fedelmente quanto scritto su questo blog ieri sera; sono probabilmente stati commessi alcuni errori/sviste da parte dello Staff organizzatore,....ma sono dell'idea che occorra andare al di là della arrabbiatura/polemica fine a sé stessa e sia più sensato pensare positivo e cogliere il bicchiere mezzo pieno...


Se si terrà conto delle stucchevoli mancanze di questa edizione, quella dell'anno prossimo sarà eccellente.
Muscolarmente sono cotto come puntualmente mi accade in questo periodo dell'anno...ma pazienza, fino ad oggi sono sopravvissuto per cui non ho eccessivi patemi per cui perdere il sonno
(no, no,...per carità,..devo dormire !!!)

Il mio programma gare delle prossime settimane é appeso ad un filo e molto probabilmente deciderò il giorno prima della gara stessa se parteciparvi o meno
("Corsa del trenino", Campionato Italiano a Tonezza......a proposito, avete visto gli orari di partenza ???)


Non vi narro dei miei allenamenti (più o meno) quotidiani, né del tempo (serale-notturno) dedicato allo studio che mi sta divorando il fragilissimo sistema nervoso...
Per ovviare ai problemi derivanti dal sonno
potrei trasformarmi
in un ....


..ma mi manca il tocco in più che ha fatto la fortuna di Harry Potter....
Non avete idea di cosa sarei capace se avessi una bacchetta magica per le mani una mezza giornata...


Credo di avere esaurito il mio bonus serale di giocose-nefandezze e quindi vi rimando al prossimo appuntamento 
con un compito da fare a casa.
Lasciando stare per un attimo Biscotti ed altre porcherie vorrei invitarvi ad
un banale giochino propiziatorio:

Quale fra le tre sottostanti trame scegliereste
per

1^ possibilità

2^ possibilità

3^ possibilità

Sentitevi liberi ma non scervellatevi troppo,....
...é facile.

A presto.

Nessun commento: