mercoledì 20 giugno 2012

Metti (anche) un Max nel motore...

Anche oggi scrivo da postazione di fortuna ma non mi e' difficile dare spazio ad un evento ludico-benefico organizzato da ABEO e da tutta schiera di volontari che da anni si muove per raccogliere fondi da destinare a strutture che si occupano della cura, dell'assistenza e della ricerca nel delicato ambito delle neoplasie infantili.
Massimiliano (Max) Bogdanich e' tra i maggiori costruttori del grande sogno di solidarieta' che ABEO IN CORSIA perseguirà  per l'ennesima volta sabato prossimo 23 giugno.
Maratoneta da 2h e 20' poco più, podista instancabile e di sublime caratura (a 46 anni corre la mezzamaratona in 1h e 12') anche lui ha incrociato qualche anno fa un destino infame ed assassino.....
..ma per fortuna a sua figlia tutto e' andato bene.
Con Max m'intendo sempre al volo e averlo conosciuto in occasione de "La grande corsa della speranza" il 18 novembre 2011 (Zane') e' per me motivo di vero orgoglio.
Sul sito internet www.abeo.vr-it troverete i dettagli dell'evento di sabato:
da non perdere.
Ciao Max !

Sotto all'ombrellone e a pochi metri dal mare (in compagnia di due donzelle che mi vorrebbero far impazzire con le loro inesauribili invenzioni), non si sta per niente male ...
ma fra 3 giorni (purtroppo) saremo a casa e
la Cogollo-Monte Cengio 2012
distera' davvero poche ore.
Gnam, gnam....

Altra sterzata.....
...avete visto di che cosa e' capace una meravigliosa 52enne ?


Fantastica Ottey !!!

A presto e statemi (molto) bene.

Nessun commento: