venerdì 30 novembre 2012

The winning strategy......preludio all'evento.


Dopo pioggia battente, albe da sogno e riposi forzati,
oggi ho provato a spazzare via scorie assortite, meteo scherzoso
e impegni vari
per lasciarmi strapazzare da uno degli allenamenti preferiti:
.....ossia 85 minuti corsi sull'altalena di muscoli e tendini ululanti.
....
Ho faticato ma mi sono divertito e le arrembanti salite affrontate alla canna del gas
mi hanno in qualche modo rassicurato sul mio stato mentale:
probabilmente la voglia di "pedalare"
c'é ancora.
E non é poco.
...
Se ri-andate al link soprastante, troverete mezzi chili di pazzia, filosofia, visioni fantastiche
e (tanta, tantissima) taumaturgica fatica...
....roba da non credere.




Stasera niente tediose tiritere su programmi futuri
o fantomatiche maratone di fine anno,...
Quel gran genio del mio amico anche oggi ha calato
sull'umanità
una delle sue sublimi perle di sagace intelligenza...
...
e dinnanzi a tanta immensa saggezza alzo mani e ometto commenti.



Preferisco rimescolare la pentola magica dove sta cuocendo
la STRAGIAXA' RACE 2012 con la sua prelibatissima
serata di presentazione.

Sarà una banale conferenza stampa ?
Un briefing con tutti i sacri crismi ?
Un qualche arcano mistero sarà svelato ?


Mi verrebbe da scrivere
(il solito collaudato)
"chi può dirlo"
...
ma non voglio essere banale per cui non scrivo nemmeno quello.
Sarà un ritrovo al di là di schemi e logiche normali
dove la corsa rappresenterà la sontuosa cornice-pretesto per discorrere
di realtà ben più difficili e faticose...
...
..ma non ci saranno da versare lacrime e neppure da strapparsi i capelli..
Credo che chi avrà la compiacenzaa di essere presente
durante e dopo l'incontro
capirà
il senso autentico della STRAGIAXA' RACE 2012.


E vi spiegherò anche l'immagine soprastante...
...perchè non é una foto messa a caso.
...
Statemi dietro,....perché da qui a giovedì
accadranno cose mai viste.
....
E da domenica 2/12 tenete d'occhio anche
la coreografia del geniale BLOG
dell'amico Giovanni B.
....


E, a Giove Pluvio piacendo,
domenica mattina attacco al Summano.

Statemi bene

Nessun commento: