martedì 8 gennaio 2013

Si può fare .......YOU CAN DO !!!

 
Per tutta una serie di questioni
é stata una giornata particolare e molto tirata...
....un pò troppo per i miei gusti di aspirante 
quarantacinquenne...
...
Quindi ho deciso di tirare un profondo respiro,
mi sono spupazzato la mia fan numero 1
e dopo aver corso
una (mentalmente) rigenerante ora e quindici,
mi son detto...
 
 
e ho tirato fuori da un recondito cassettino dell'anima
quella pazzia podistica
che va sotto al nome di 100 chilometri (di Seregno) ...
 
Immagine di copertina
 
...pazzia già assaggiata 12 anni fa tra Firenze e Faenza,...
..ma era un'altra vita, un'era diversa...
 
E quindi ?
 
Quindi dopo una fine 2012 - inizio 2013 alla camomilla
(e cosparsa da dubbi e tentennamenti),
probabilmente i prossimi 104 giorni saranno
all'insegna del
 assalto all'inverosimile.
...
E' ancora tutto avvolto nella (mia) nebbia mentale
più assoluta
e in queste ore
(e nelle prossime due-tremila)
avrò modo di definire programmi d'allenamento, dettagli,
filosofie e contorni vari.
...
...certo é che il dado (pare proprio) tratto.
...
Qualcosa che bolle in pentola
 c'é già
...
ma cercherò di inventare dell'altro
per materializzare la pazzia perfetta...
...
 
 146x146
 
....e per questa storia
ci saranno modi e tempi adeguati.
Statene certi.
....
 
Statemi bene.
 

4 commenti:

Peo El Roverso ha detto...

Anch'io sto meditando qualcosa di particolare per questo 2013, vediamo prima come reggo e poi farò alcune scelte!

Edoardo Gasparotto ha detto...

Caro Peo,
...come vedi sto mettendo "in piedi" qualcosa di un pò diverso dalle mie consuetudini.
Ma é tutto (estremamente) in progresssss !!!
Ciao & grazie.

Anonimo ha detto...

Dove prendi queste strane ispirazioni ...non lo so....auguri Edo....per il fitto programma ....giusto x un futuro 45enne!
Ciao
Sanrina

Edoardo Gasparotto ha detto...

Forse da buon vecchietto dovrei imparare a mescolare e distribuire le carte da gioco...
..o magari anche no.
Chi può dirlo ?
Ciao e grazie.