lunedì 21 aprile 2014

Fulminei su Boston accendendo una Maratona (più che) Possibile. Aspettando....

Non troverei aggettivi adeguati per esprimere la mia ammirazione 
agli amici-compagni di squadra de La Fulminea Running Team 
che hanno da poco terminato di correre la Maratona di Boston 2014
nemmeno se rimanessi inchiodato a questa tastiera tutta la notte.
.....
Il ricordo va all'infame strage dello scorso anno,
ai compagni che c'erano,
a coloro che non ci sono più,
allo sport più bello del mondo sporcato da sangue innocente
per mano di due luridi assassini.


Chapeau, ragazzi,....
siete stati  tutti 
F A N T A S T I C I  !!!


Il mio post potrebbe chiudersi qui
perché oggi non ho molto di interessante da raccontare
in attesa di sparare quattro adrenaliniche cartucce
aspettando la (mia) maratona dell'anno.
La tensione inizia già a farsi sentire,
le percezioni sono a livelli di incandescenza vera
e la curiosità mi sta rosicchiando parte del cervello e del cuore.
Forse più cuore che cervello questa volta.
Sembra di non avere mai corso un metro in vita mia.

Pazzescamente straordinario.
...
Come sarà il meteo ?
Credo occorrerà attendere qualche altra mezza giornata per 
avere buone garanzie di sicurezza previsionale
ma,
...
scrivo ma...
...
dovrebbe essere la giornata _ meteorologicamente PERFETTA_@


Per la maratona di S.Antonio 2014 ho arruolato
una guardia (della mente e del cuore) assolutamente fidata
- Rachele, la mite -
 che non esiterà a difendermi con ogni arnese necessario.
...
Stasera ha sfilato dalla sua cassettina dei segreti 
il foglietto che sabato scorso le ho affidato con sopra scritta la
mia previsione cronometrica per la corsa di domenica:
prima si é avvicinata con aria sorniona e, ammiccante, mi ha sorriso :
...
"..papà,...ma non puoi metterci due minuti di meno ?"
...

Certo tesoro mio,.....
...
......domenica volerò basso su Prato della Valle anche per te.



Un abbraccio, a presto.

Nessun commento: