giovedì 25 settembre 2014

La maratona spostata e il Vertical con il paracadute.

Sarà un post lampo.
...
Si sono spenti i riflettori 
sull'emotivamente stratosferica
 Mezza di Vicenza - prima edizione
e la cosa che più mi é piaciuta,
é stato il fragore di sensazioni annusate domenica 
e in questi giorni 
"del dopo".

Mi é piaciuto l'impatto che la 21097 vicentina
ha avuto sulla gente di Vicenza
e su coloro che hanno avvicinato la specialità
sia da decenni o da mesi.
Si sta parlando di corsa, di stare insieme, di correre in giro,
....
..sarà (detestabilmente) un pò modaiolo,......
..ma per questa volta faccio una eccezione
e dico che va benissimo così.


Per una serie di motivi legati alla mia condizione di forma
- e per un paio di impegni inderogabili di cui mi ero fatalmente scordato -
non correrò la Maratona di Venezia il prossimo 26 ottobre
...
e mi limiterò a salire sul micidiale Kilometro Verticale disegnato
sopra a Limone sul Garda
venerdì 10 ottobre...
..e sarà in notturna così almeno chi cadrà nel lago 
non impressionerà 
chi invece proverà a salire.


Statemi bene e non mollatemi
perché ci sarà soprattutto da ridere..
....
..o anche no.



Nessun commento: