sabato 19 settembre 2015

La Mezza SpazzaEstate tra PostVeleniferi e #Magics Video: Vamonos !!!

Dopo una settimana disintegrata da sé stessa,
il week end incombe come un meraviglioso felino
che seminascosto é attesa di sferrare il colpo del ko.
O anche no.
Il dopo Alberto Race é stato più intenso
e duraturo di quanto immaginassi
....
ma la cosa mi é soprattutto piaciuta e
più che sorprendermi mi ha cullato
per due settimane abbondanti
e mi auguro continuerà a farlo per un bel po'.

L'alba di questo sabato è stata burrascosa ,..perché sporcata da un "POST" (???)
- presente sul bravo social -
che mandato dallo scrivente a molti dei amici-contatti dello stesso,
recava in sé contenuto ambiguo e schifoso.

Se volete chiamatelo _Virus_
ma mi ha dato particolare fastidio e irritato.
Io sono un buon utilizzatore dei Social ma non mi sono mai fidato di loro
e - lo ammetto - ne faccio uso praticamente sempre
per scopi pubblicistici e simil-informativi,..

Già prima di ALBERTO RACE stavo valutando l'opportunità di
fuoriuscirmene e quest'ultimo evento rafforza il mio pensiero.

C'é forse troppa gente che non ha nulla da fare se non
inventarsi stupidità di cattivissimo gusto
e metterle in giro..: mettendo il nome di altri, ovviamente.

A questi signori auguro un fine settimana
di grandine mista a chiodi a triplice punta sopra e sotto all'automobile.


 Lasciando perdere queste amenità
che poco (niente) meritano
il pensiero vola a domani mattina quando (finalmente)
tornerò a correre dopo quasi un mese dall'ultima corsa.
Dopo il buon esordio del 2014, anche quest'ano si ripropone
l'appuntamento con la Mezza Maratona di Vicenza_.


Pur assomigliando più ad un fantasioso scarabocchio fra edifici, viali e quartieri
il percorso non é entusiasmante
ma l'anno passato mi é molto piaciuto
perché costringe sempre alla spinta e
"all'assalto all'asfalto"
.....
(non so se mi spiego)



Ripetere la discreta prestazione del 21 settembre 2014 sarà
abbastanza difficile perché quest'estate 
non mi sono allenato
granché bene ma ciò nonostante l'obiettivo sarà 
fare meglio di dodici mesi fa:
non lo trovate un discorso 
un filo strampalato ???



Confidando in una mezza giornata di meteo _dai connotati NON africani_.
... come sempre domani vedremo come andrà a finire,
...
sperando di resistere alla vorace curiosità di queste
ultime ore di vigilia.



Buona domenica a tutti.

Let's go !

Nessun commento: