mercoledì 31 luglio 2024

Il sonno (apparente) di Alberto Race : 6 settembre 2024 _ Il vero Grande Ritorno all'origine di Tutto

 Mamma mia !!!

Questa volta credo di avere frantumato ogni record di assenza da questo mio adorato spazio,  spazio sul quale ho passato gli anni piu' strepitosi della mia passione per la corsa e che e' via via diventato uno degli ambiti "pubblicistici di  ALBERTO RACE


Non mi dilungo a sciorinare fastidiosi luoghi comuni in cui fare cenno alle fatiche della vita, al tempo che trascorre inesorabile o al cambiamento climatico

...

perche' gia' in troppi lo fanno


Anche quest'anno, per la dodicesima volta, metteremo in piedi 

ALBERTO RACE

evento podistico - ludico/motorio

nato nel 2013 

per raccogliere fondi da destinare alla ricerca nel campo dell'oncoematologia pediatrica

Sembra sempre l'altro ieri,...ma da quell'ormai lontano  4 settembre 2013

é passata davvero tanta vita, tanta emozione, tanti volti e soprattutto moltissima voglia di contribuire a

 sostenere la lotta contro il cancro nei bambini



I dettagli tecnici della corsa del prossimo settembre sono presto detti:

data_ venerdi 6 settembre 

inizio iscrizioni  ore  17.00

Partenza  batterie   Alberto Race Bambini    ore 18.30

Partenza      Alberto Race The Legend      ore 19.40

dalle 20.00  apertura stand Gastronomico

ore 21.30   Premiazioni


Saluto delle Autorita'

Lotteria / Musica dal Vivo




to  be  continued....




Nessun commento: