venerdì 6 luglio 2012

Prove di SkyRace - INTRO

GRAZIE PER LE 20.000 VISITE !!!

Domani mattina, estro o non estro, mi diletterò nel primo dei tre greats workouts (altrimenti chiamati "el triplete", triade di allenamenti) in vista  della Sky Race dell'anno.


Devo conciliare un paio di impegni familiari e tempistici per cui l'alba sarà mia amica quando mi sgancerò dalla piazza centrale di Caltrano (m.234) per dirigermi verso Camisino (m.290),  Campora (m.400), Tezze (m.470) e da qui lungo il segnavia n°689 che porta verso malga Seronetta (m.1089), successivamente a Malga Serona (m.1267) e Malga Foraoro (m.1376).
E fino a qui niente di strano visto che é praticamente il tracciato della TAGLIAFUOCO....

La parte interessante (e in parte da scoprire e provare) sarà quella che ho in mente per ritornare a più miti altitudini, ...e cioè proseguire verso Malga Sunio (m.1259) e da lì guadagnare l'erbosa selletta di Bocchetta Paù (m.1286).


Occorre che vi descriva cosa farò da lì in avanti ?


Dovrebbe uscirne un buon quadrilatero rivelatore ma sui modi, i tempi, le sensazioni
(e il resto della triade)
ovviamente vi rimando al prossimo MEGA Post.


PS.
Mi dispiace un sacco non correre a Tonezza dopo domani,.....
... ma un pò la collocazione oraria (partenza ore 11.30 !!!),..
... un pò il discreto caos che prevedo ci sarà....mi hanno indotto a scegliere una due giorni pro- Dolomites Sky Race - 22 luglio. 
e pro-piscina 
(alla faccia di Minosse ).

I miei migliori in bocca al lupo agli amici de La Fulminea Running Team che correranno e a quanti si daranno "battaglia" sugli anelli del bel tracciato "tonezzano".


Statemi (molto) bene.

Nessun commento: