mercoledì 21 marzo 2012

Equinozio (s)fuggito ?

Wikipedia, spesso e volentieri, mi manda in catalessi.
Cliccando QUI ho scoperto che il primo giorno di primavera mi é scappato da sotto al naso..
Già... perché astronomi, scienziati, maya incalliti, calcoli imperscrutabili...hanno collocato, per l'anno in corso, l'esordio ufficiale della bella stagione 24 ore fa....
...il 20 marzo - SPRING 2012 - e tanti saluti al 21.

Bummm !!!

Stasera avrei voglia di scrivere una montagna di cose ma, mio malgrado, ho sbagliato un paio di conti e mi ritrovo con "l'acqua alla gola", i minuti contati e un "sonno feroce".
Mercoledi - metà settimana - Master , ...giornatona.
Dell'allenamento di questo pomeriggio parlerò domani
così come vi racconterò dell'iniziativa di Max Bogdanich (ABEO In corsia - 23 giugno 2012) sostenuto da ABEO, dalla fondazione "Città della speranza" e da chiunque vorrà esserci per dare in proprio piccolo aiuto.

L'argomento e la sostanza sono quelli che hanno animato
"La grande corsa della speranza", "Stragiaxà Race 2011"
e altre scorribande.
Ci sarebbe una Belluno - Feltre da anticipare decorosamente, un'altimetria da scandagliare, sensazioni da lasciar espoldere, muscoli in fiamme da raccontare ma......oggi non é davvero un giorno propizio.

Il supereroe é arrivato e pare indisposto..
Bah,..che lagna !


Buona notte, a domani.

Nessun commento: