sabato 18 febbraio 2012

Chi si ricorda "La fatal Verona " ? : crucemos los dedos !!!

Dopo tanto correre e (soprattutto) tanto ascoltare i sospiri di muscoli-tendini-e non so che altro,...domani mattina correrò sulla classica demi-distanza della mezzamaratona.
Luogo: Verona.
Meteo: domani sera ve lo saprò dire ma fidiamoci di  http://www.ilmeteo.it/meteo/Verona?g=1.
Percorso ? Chi vuole si scorra il link accanto per osservare il Percorso Video Maratonina Giulietta & Romeo.


La mia rincorsa all'Impossibile "Best Marathon" (Padova 22 aprile) sta conoscendo un momento delicato,...decisamente da considerare e valutare: i carichi chilometrici delle ultime sei-sette settimane si stanno facendo sentire in tutta la loro ruvida pesantezza.
 Il dolore all'anca sinistra é il derivato di un allenamento particolare a cui sto cercando di mettere mano onde evitare di mandare fuori giri il (mio) motorino (un 1600 cc benzina, niente di che...).
Domani l'obiettivo (unico e dichiarato) é sverniciare i 21097 metri in 1h e 25' come concordato con l'organizzazione della gara scaligera e, in realtà, diventerà il "principe" di tutti gli allenamenti pre-Maratona di Treviso.
Mi auguro che le precauzioni adottate negli ultimi giorni abbiano concorso a dare tregua alle magagne articolari che mi affliggono.

Come al solito, una curiosità disumana mi sta attanagliando.


Tenete d'occhio i nostri amici pirati alla Volvo Ocean Race (http://www.volvooceanrace.com/en/news/5127_Gale-force-forecast-forces-Leg-4-split.html)....;
altro che curiosità.
spmanfly.gif (26249 bytes)
A domani...

Nessun commento: