sabato 11 febbraio 2012

L'equilibrismo del Burian (e dei suoi fratelli)

Blizzard, Burian (o Buran), freddo e terrorismo mediatico.. ci accompagnano a finire questa seconda settimana di febbraio.
Il freddo é reale, così come lo sono i gravi disagi provocati dal maltempo al centro-sud....... .ma é un dato di fatto che quella che si respira (ultimamente) é un'aria da pre-apocalisse.  
Sotto tutti gli aspetti e in tutti i settori.
Non sono un lettore abituale dei quotidiani ma ieri ho sbirciato quattro righe interessanti a tale proposito,....
E fate un pò di conti.

A conclusione di una settimana decisamente "tosta", oggi ho provato a ricaricare le batterie riposando e lasciandomi coccolare da Rachele e Anna.
Domani riprendo ad allenarmi seguendo a mio modo, il programma "Impossible in progress" verso gli obiettivi podistici stagionali.
Se poi, oltre alla condizione atletica, riuscissi a far regredire il problema all'anca-bacino (a cui siamo riusciti a dare un nome e un cognome..),....
...beh,..sarebbe straordinario.

Diagnosi ?
Prodromo (che vuol dire più o meno..inizio) di borsite della borsa trocanterica
(più comunemente conosciuta come sindrome della "Fascia lata"):
Cura ? Terapia ? Precauzioni ?
(....)

             
                               

Mah,..
Buttare tutto al vento per "un prodromo",....... senza nemmeno tentare di.......?

Anton Krupicka potrebbe servire a  risollevarmi il morale....

.....ma anche no.

http://www.youtube.com/watch?v=FWl06266hSQ&feature=related .

Ben arrivato ad Andrea e SUPER FELICITAZIONI a mamma Sabrina, papà Pietro e Alice.
A presto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Super Edo!
ma cos'hai la borsite adesso?ho capito non vuoi partire avvantaggiato nei miei confronti....:-)

adesso inizia veramente il conto alla rovescia...:-))

ciao
Sabry

Edoardo Gasparotto ha detto...

Cara Sabry,
ancora SUPER FELICITACIONES....e dai un mega bacio ad Andrea(un altro fulmineo a questo mondo !!!).
Io sono vecchietto e i milioni di chilometri in allenamento mi stanno mettendo a dura prova.....
Avanti sempre,...comunque !
A presto.....