mercoledì 28 marzo 2012

Mercoledì 28 (°C)...

Fine marzo o fine maggio ?

Bella domanda..


Probabilmente da qui a domenica non toccheremo i 30°C  ma, se  ben ricordo, nel 2011 ci furono comunque ben sette mesi consecutivi in cui nel nostro paese fu registrato almeno un giorno (mensile) con temperatura oltre la terza decina di gradi Celsius (ricordate le bollenti giornate di inizio aprile o la prima settimana di ottobre sulla graticola ?)...
Si, insomma,...faremo in tempo a rosolarci.
Rachele é finalmente tornata a scuola e a calzare i fulminanti pattini a rotelle che un paio di volte alla settimana la fanno sfrecciare leggiadra nel suo abitino da danzatrice acrobatica...
Fantastica...
..altroché gonfiabili e Impossibili vari...
Il (noro)virus si é invisibilmente dileguato allo stesso modo di come si era introdotto nel mio motorino mandandolo completamente nel pallone (e in un altro paio di posti..).
(...)
Tra domenica sera e questo pomeriggio ho macinato un bel pò di chilometri in allenamento, badando a "ricarburare" più che a tenere ritmi elevati (cosa che proverò a fare nelle prossime tre settimane).
Tanto per non sbagliare incrocio le dita e farò il possibile per definire la giusta alchimia e correre veloce senza mandare a remengo articolazioni (...), muscolatura e tendini vari.
Sto escogitando (soltanto)
IL
sistema perfetto per trasformare un buon somaro
in
un galoppante e inesauribile cavallo da corsa.


Il vero IMPOSSIBLE sarà proprio questo.

Domani incontro serale con alcuni amici per costruire un'idea stratosferica, un progetto che abbini corsa, solidarietà e colore.
Max Bogdanich e Verona nel destino, un altro sogno da dipingere: potrebbe nascere qualcosa di incredibile...


.....ma di tutto questo vi scriverò a dosi microscopiche e,
soprattutto,
a tempo debito.

Statemi bene, a presto.

2 commenti:

nino ha detto...

io sto incrociando le dita perche non arrivi un altro aprile come quello passato.
viste le premesse co posso contare poco

Edoardo Gasparotto ha detto...

Gent.mo Nino,

mi auguro anch'io che il prossimo aprile sia meno africano di quello del 2011(e 2010).Non ci resta che sperare nella clemenza di Giove ( o chi per Esso.....el Nino, la Nina e compagnia bella).
Ciao e grazie!