giovedì 19 marzo 2015

Sarà vero Triumph (Why not ?)

E' ormai un maledetto assioma.
Risponde al sostantivo di
  strage di innocenti,
...
il luogo dove si consuma
é casuale,
...
la ferocia assassina terribilmente la medesima
del giorno prima.
Oggi é accaduto a _Tunisi_
,,,
domani speriamo non succeda:
intanto contiamo i morti e subiamo tanta
ultraterrena e vigliacca brutalità.

Avrà mai una fine tutto ciò ?


Scrivere di altro mi risulta difficile ed inopportuno
ma é anche vero che il tempo e la vita si srotolano
inevitabilmente e ineluttabilmente
tra accadimenti estremi
 piacevoli, orrendi o tiepidi.


Contrariamente a quanto ipotizzavo qualche giorno fa da
questo spazio ritagliato tra concretezza e virtuale,
la settimana in corso non é poi così placida
e tranquilla come credevo....

Martedì pomeriggio ho materializzato
l'essere Saucony Ambassador_ prendendo possesso delle
_Triumph ISO_ che provate poche ore fa
mi hanno (a dir poco) entusiasmato.

Si,..si,.....
.....io sarò anche di parte ma sfido chiunque a
contraddire la mia sensazione su un modello
di scarpa che sembra quasi delittuoso mettere ai piedi
tanto ha il confort di un comodo paio di guanti.

Un'arma in più sulla via di Rotterdam ?

Perché no ?


Triumph ISO a parte,
dopo il 31 chilometri di sabato scorso,
gli allenamenti stanno proseguendo abbastanza serrati
e - tutto sommato - di buona soddisfazione;
essendo diffidente come una faina
non mi sbilancio ed attendo sempre il
l' allenamento successivo
per capire come il mio esile impianto
muscolo-scheletrico reagirà ai carichi di lavoro
delle tre settimane a venire.


Domenica prossima i 10 chilometri della StraVicenza saranno
un altro banco di prova interessante
(in primis per dare fiato alla mia personale curiosità)
per mettere altra strada ed altra (spero alta) intensità
di corsa nelle gambe e nella testa
in ottica Rotterdam Marathon.

Così come l'anno scorso,
anche stavolta il dopo gara nel cuore del capoluogo berico
sarà rappresentato da un'altra dozzina di chilometri
da consumare sulla strada del rientro 
 inevitabilmente 
di corsa.

Bizzarro ?
Il meteo sarà _poco clemente ?_

Pazienza,.in qualche modo porterò a casa la pelle...


Buon proseguimento di settimana,..
...
a presto per il borsino delle sensazioni
pre - StraVicenza 2015.


Sara' vero Trionfo ?
.... (ahahahahah)...

Let's go !!!

Nessun commento: