lunedì 28 maggio 2012

Storm on Summano 2012: fine. O no ?

Stasera non mi dilungo troppo sulla tastiera del fido pc anche se sarebbe entusiasmante ripercorrere i sette chilometri ( e il migliaio di metri si sola salita) che hanno riempito la mattinata di domenica...
...Da Santorso a Cima Summano,.... che spettacolo !!!


Mi lascerò coccolare dai ricordi e dalle sensazioni vissute ieri mattina per il maggior tempo possibile, ma inevitabilmente, a breve, punterò il mirino altrove...
..più avanti.
Ovvio, no ?
Rachele ha estremamente gradito il salame compreso nel pacco gara e mi ha " fortemente incoraggiato" ad andare più veloce per portarne a casa uno di ancora più grande la prossima volta
 (...)
... l'ho lasciata sognare e mi sono gasato.
.

Stasera sarei tentato dallo scrivere qualcosina (correndo il rischio di pontificare) a proposito dell'ennesimo (commuovente) buon esempio regalato a tutti noi dal 


....oppure mi piacerebbe commentare l'intrigante vicenda dei

(...)
Forse é ancora meglio se me ne vado a dormire...

Alla prossima.



Nessun commento: