domenica 25 settembre 2011

Ricarica domenicale

Domenica catturata dall'impresa del keniano Patrik Makau, capace dell'impresa alla maratona di Berlino (http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=11179:berlino-ger-38-berlin-marathon&catid=10:cronache&Itemid=91)...

  
 
Fantastico !!!

Mi viene la pelle d'oca  raccontare del mio allenamento domenicale dopo aver "incollato" le gesta del marziano Patrik Makau e l'istinto mi porta ad essere sintetico ai limiti dell'ermetismo.
E' stata una discreta mattina in cui volevo provare a dare un pò di giri al motore al termine di una settimana "bella pesante" dal punto di vista atletico-muscolare; dopo un quarto d'ora di corsa lenta ho messo insieme un 11 x 1000 metri (rec.2') correndo ad un ritmo compreso fra i 3'35''-3'40''/km..........undici (e non dieci) ripetute perché i numeri dispari mi sono più simpatici dei pari.

"Pari e dispari ? Simpatia e antipatia ?Ma che tabella d'allenamento stai seguendo ? Forse quella dello psicopatico medio ?"

Bella domanda......



Buona notte e buon inizio settimana. 

Nessun commento: