E' stata una bellissima mattinata di sport, nata sotto il segno di un gelo che pareva non dare scampo e che si è trasformata invece in una tre ore (pre e post-gara) quasi da Libro Cuore.
Discorsi iniziati venerdì sera a Zané si sono protratti a stamattina sul piazzale delle Fornaci di Villaverla e sul corso in centro a Thiene dopo l'arrivo; trovo che la cosa sia stata estremamente positiva e dia nuova linfa per non mollare sulla difficile strada appena intrapresa.
Grazie a Rachele ed Anna per essere scivolate leste sino a Thiene per attendermi all'arrivo: l'ultima volta erano accaduto in terra di Carnia, sulle strade del Campionato Mondiale di Corsa in montagna categoria Master a metà settembre:
http://edoardogasparotto.blogspot.com/2011/09/ai-confini-del-mondo.html .
E mi sono mancate.
A domani, anche sugli scritti web di Enrico Vivian (complimenti per la vincente prestazione di oggi), http://enricovivian.blogspot.com/ : un sacco di numeri-considerazioni importanti.
Tornando a semplici gesta podistiche e non-banalità da Demi-Marathon, vi invito a scorrere quanto riportato sul solito-solido sito http://www.podisti.net/.
Ho espresso pareri e fatto alcune citazioni che mi sembravano "quasi doverose" e di certo avrò anche scordato qualche nome.
Portate pazienza.
Volate bassi su
http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=11836:thiene-vi-mezza-maratona-dei-6-comuni&catid=95:primapagina&Itemid=97 ....e fatemi sapere.
A domani per riflessioni più semplicemente tecnico-tattiche, ....pensieri sulla Mezza dei 6 Comuni,..visioni future,...considerazioni a 720°.
720° ?
Ma che angolo é ?
Un doppio angolo giro ?
Quante domande.....ogni cosa a suo tempo.
Ciao.
Nessun commento:
Posta un commento