sabato 30 aprile 2011

Caccia al ritmo

Oggi mi sono riposato fra negozi, ipermercati e cartoni animati, quindi domani mattina (reperibilità notturna permettendo) andrò a provare un "simil" ritmo maratona percorrendo una ventina di chilometri complessivi; correrò seguendo l' estro, provando a  forzare il giusto per capire che ritmo corsa abbiano realmente gambe e muscoli. Generalmente una settimana prima della maratona ho ampiezze fisico-atletiche simili a quelle del giorno gara quindi l'allenamento di domani rappresenta un banco di prova molto attendibile (con tutta la carica di amuleto porta fortuna). A priori non mi va di dire nulla; come al solito la strada e i suoi sussurri daranno il loro responso (gps docet !). A mezzogiorno poi, mi attenderà una delle mie passioni preferite, un'attrazione a cui non riesco a resistere.......un bellissimo pranzo con parenti (.....): visto che sarà all'aperto, confido nella perspicace intelligenza di Giove Pluvio.

Nessun commento: