domenica 1 aprile 2012

Ciao Micah..

E' terminata la straordinaria esistenza di Micah True alias Caballo Blanco, personaggio leggendario del quale potrete conoscere qualcosa LEGGENDO QUI.


Non era questo il post che avevo in mente di mettere in piedi stasera ma la notizia della morte di Micah True mi ha frastornato e spiazzato.
Personaggio, fenomeno, x-man,...in ogni caso un uomo molto al di fuori del comune.

Dopo le scorribande di ieri (un paio i centri commerciali assaliti in compagnia delle donnine di casa),
stamane ho ripreso la serie di allenamenti "pesanti" che mi dovrebbe consentire di entrare in Prato della Valle il 22 aprile passando attraverso la lesta Maratonina di Gualtieri (21097 metri nella leggenda-2011) in programma lunedì prossimo.
Quella di oggi é stata una discreta galoppata corsa sul filo dei 4'/km (18,8 km in 74') e mi auguro sia il viatico migliore per preparare un'esplosiva maratonina in terra emiliana (fra otto giorni) e soprattutto la celeberrima quarantadue chilometri di "S.Antonio" fra tre settimane.
Nel corso dei prossimi quindici giorni (condizioni fisiche, meteo e imprevisti permettendo) vorrei portare al termine la lunga sequela di sedute, corse, chiacchere..... ed arrivare a correre sull'asfalto fra Campodarsego e Padova nelle migliori condizioni possibili.
Mi piacerebbe realizzare l'abbinata (quasi) perfetta fra
"voglia di.."
e
 "capacità di...".

Una buona scommessa,..niente da dire,...quasi Impossibile.
Lunghi, ripetute, intermittenze varie,...mi sento un pò un "cantiere in costruzione" e uno dei pensieri maggiori é rivolto ai fastidi patiti negli ultimi mesi.
Virus a parte,..gli scricchiolii al bacino e la pesantezza muscolare occasionale patita..sono senz'altro dovuti all'usura del meccanismo....
..quello mio.


Ma sono fiducioso e non vedo l'ora di attaccarmi pettorali sulla canotta e calzare scarpe delle Sette Leghe...
Niente alibi.

A proposito,...a quanto corrisponde una lega ?
A presto.




Nessun commento: