Come spesso accade nei miei immediati dopo-gara, anche stasera il tempo é tiranno (...dove l'ho sentita questa ?),..ma non voglio fare lo gnorri a tutti i costi e vi anticipo otto-nove cosette di cui narrerò domani.
Meteo favoloso, macchina organizzativa ottima e gara da incorniciare: ricordavo di avere fatto tanta fatica l'anno scorso, ma oggi ho toccato con mano le soglie del "quarto spazio".
Rachele ha annientato i Draghi dell'omonimo Regno, i gonfiabili se ne sono andati a "remengo" e tutti vissero felici e contenti.
Sorpresona incorporata al Vertical Kilometer of Predazzo, la presenza di due amici de La Fulminea Running Team....gli immarenscibili Fulmine (Matteo) e Zanze (Alberto).
Commenti e foto-urlo a latere....
A brevissimo l'articolo su www.podisti.net.
Non perdete quello di domani,...sarà un post EXTRA-ordinario: stasera accontentatevi della foto del mio personaggio preferito...
...di quella della mia bambina preferita..
e ...
Mi appello alla vostra clemenza...
A domani !!!!!!
1 commento:
Ricevere il tuo messaggio con il risultato mi ha fatto un piacere immenso perchè l'entusiasmo si leggeva nelle poche righe scritte e questo è unico, vedo le foto e sono ancora più sicuro della spinta che hai avuto per affrontare la tua ennesima fatica.
Grande ancora....
Salvatore
Posta un commento