giovedì 4 agosto 2011

Imprese e non

Anche in vacanza non mi fermo e oltre a coccolarmi Rachele e Anna, corro, mi guardo attorno, mi informo....e cerco di pensare.
Leggo di imprese sportive e di controlli anti-doping; entrambe le vicende mi interessano e meritano attenzione.
Magari qualche riflessione.

Le imprese al limite dell'umano mi appassionano ma non mi tolgono il sonno. Leggetevi l'articolo
http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=10523:pisogne-bs-2d-adamello-supertrail-2-prealpi-trail-1d-trail-di-mezzo&catid=277:ultraagosto-2011&Itemid=858,...é quasi pazzesco.


Sull'atteggiamento da tenere rispetto a qualsiasi sostanza-presidio-alimento che intecetti e alteri la fatica degli atleti in genere, sapete cosa penso; il controllo anti-doping al termine di tutte le competizioni agonistiche (postiche, ciclistiche,.....) é uno dei miei sogni, sia a livello mondiale che a livello comunale/parrocchiale.
Ma é solo un sogno.

Stefano Morselli di www.podisti.net (che saluto e ringrazio), ha riportato una cronaca particolare: date un'occhiata a http://www.podisti.net/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=10527:antidoping-a-san-rocco-di-guastalla&catid=14:notizie&Itemid=136.


Sulla piana di Marebbe é tutto a posto,...in attesa di salire sul Rit. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora in vacanzaaaa???
io sarò in vacanza a partire da lunedì 8...avrei anche il tempo di leggere qualche buon libro...in più sono ferma con la corsa e dettagli podistici...quindi ancora più libera.
ciao!
Sabry Fulminea

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...in bocca al lupo x il trail delle creste del 14 agosto.

sabry fulminea

Edoardo Gasparotto ha detto...

Ancora in vacanza, già...
Spero tu possa trascorrere delle ottime vacanze e magari riprendere a correre.
Io rientro il 13 agosto e per i libri mi sa che abbiamo perso il treno.
Per ora.
Grazie e che il lupo crepi.