giovedì 16 giugno 2011

Tempesta di aquiloni

Anche giovedì 16 giugno se ne sta andando, alla stregua del nostro terzo (di quattro) giorno di mare. Sole, sabbia, caldo,...estate piena e con tutte le caratteristiche al proprio posto.


Alba podistica a parte ( un'ora e venti caldo-umida), la giornata ha vissuto il clou nel pomeriggio quando un piacevole vento da oriente, ha fatto alzare in volo decine di aquiloni.
Poteva mancare quello di Rachele ? Potevo forse io allungarmi sotto all'ombrellone fingendo sorpresa o telefonate improvvise ?
Risposte ovvie e quindi scontate.
In realtà quella dell'aquilone é una delle mie passioni vacanziere preferite, probabilmente perché non sono mai riuscito a tenerne uno in aria.
La "principessa volante" di Rachele ha avuto discreta fortuna svolazzando allegramente nell'azzurro di quota 4-5 metri s.l.m. per una buona oretta e mezza...
 Nonostante le vibrate proteste del "bastian contrario" del giorno (un signore sulla ultraottantina infastidito da tanto colore e vociare festoso), ci siamo divertiti e abbiamo portato a casa la pelle (o quanto ne rimane dopo tre giorni sulla graticola).
Poteva forse mancare una capatina al Luna Park ?
Ma certo che no !

Fra 9 giorni ci sarà da correre a Stava e i pensieri di fondo sono quelli di ieri sera...
Obiettivo ?

L'obiettivo a domani (forse).

Nessun commento: