Speriamo che la tanto vituperata, a tratti invocata (nei giorni di afa asfissiante) "bomba artica" disinneschi il proprio meccanismo e che l'estate regali ancora qualche "mezza" giornata di caldo (moderato).
Da sabato sarò in vacanza ovviamente con le mie due donnine e nella conca di San Vigilio di Marebbe ci sarà da divertirsi.
Meteo (e ispirazione) permettendo, giovedì mattina avrei in programma un allenamento in salita (Summano Spitz o Malga Foraoro o Bocchetta Paù...) anche se é stato entusiasmante ieri pomeriggio sentire la gambe girare (abbastanza leste) sull'asfalto piatto; niente ripensamenti, programmi confermatissimi.
Il Trai delle Creste mi intriga troppo, il Vertical Kilometer é una favola e il Mondiale Master di Corsa in montagna il sogno...
Il bello deve ancora arrivare.
Dimenticavo,...domenica 2 ottobre tutti a Lazise (Vr) per la Gardaland Half Marathon: contattato dagli amici veronesi che curano la manifestazione, sarò ben felice di essere uno dei "pacer" da 1 h e 25'.
Roba da matti.
4 commenti:
Carissimo eddy, leggo che per il 2 Ottobre hai optato per la Hardaland Half Marathon e non la Maratona della Castellana di Vedelago (TV), vorrà dire che come a Padova ci sentiremo prima con le antenne e poi con il telefono nel post gara, speravo di avere un pacer di eccezzione ma sarà per un'altra volta.
Per il 14 Agosto non dico niente ma se non ho rogne.....
Un abbraccio
Salvatore
Ti ho scritto tutto sulla tua official mail. Sarebbe un piacere essere insieme e cambiare strategia di programma.
Why not ?
Ciao e grazie.
Ciao Eddy, come ben sai ho mutato il programma in un batter di mani ed il 2 Ottobre sono iscritto alla Gardaland Half Marathon, voglia di sensazioni sulla Mezza e di Maratona a Novembre, forse Torino, vedrò ed intanto mi gaso al pensiero di Ottobre, sai ho un 1H27'01'' da migliorare.
Un abbraccio
Salvatore
Il tuo personale sulla mezzamaratona sarà polverizzato....mi pare ovvio.
Felice che tu ci sia.
Posta un commento