domenica 3 luglio 2011

Piscina domenicale

Il programmato allenamento sul Summano é svanito su sè stesso ieri sera; sentito telefonicamente il fraterno Hoppy, abbiamo optato per un innocuo e interlocutorio medio collinare. In realtà é stato già un successo alzarmi dal letto alle 8, visto che cinque minuti dopo dovevo essere pronto per correre. Ci siamo divertiti galoppando un'ora e venti, tranquilli e chiaccherando a ruota totalmente libera come é usuale fra di noi. I contenuti delle conversazioni sono ovviamente coperti dal massimo segreto.



Alle ore dieci e trenta é scattata la seconda fase della domenica, la cosiddetta "Operazione piscina"; tralascio chi siano state le programmatrici dell'evento e che cosa sia avvenuto sino alle cinque del pomeriggio perché sarebbe tutto straordinariamente banale (e bellissimo..). Mi sono adeguato al morbido tran-tran del bordo piscina e alle sedie-sdraio che tanto detesto (questione di DNA), facendo la spola fra vasca, bar e campo da tennis. Rachele ed Anna si sono divertite, così come mi sono divertito follemente (...) anch'io.

Scherzo, scherzo...mi sono divertito anch' io.



Ho pensato agli indomiti che oggi hanno corso la Maratona del Cielo (Sentiero 4 luglio) a  Corteno Golgi (Bs): http://siti.voli.bs.it/4luglio-skymarathon/

Mi sono sentito un pantofolaio...ma, a volte, adoro le pantofole alla follia.


Lunedì 4 luglio niente post.

1 commento:

SALVA ha detto...

Carissimo, io mi sono dedicato ad un sabato di fuoco con un'uscita a metà pomeriggio che mi ha soddisfatto, vista la frescura. La serata ad una festa tra amici che si è protatta fino a tardi ed ho dovuto per forza maggiore recuperare Domenica mattina. Sposto il mio lungo a questa sera ma se mi credi al risveglio ieri mattina mi era venuto in mente il Summano, telepatia?
A presto
Salvatore