martedì 26 luglio 2011

Vacanze - 4

Uno scorcio di mezza estate da brivido, modello fine aprile....niente da dire; non mi sbilancio, ma mi par di capire che i pronostici previsionali che indicavano l'estate 2011 come una tra le più torride di sempre, stanno andando a remengo. Più che il condizionatore, alla sera e alla mattina, serve la stufetta elettrica,....sembra quasi che sia passato quel tale, (... come si chiama ?)


Speriamo che la tanto vituperata, a tratti invocata (nei giorni di afa asfissiante) "bomba artica" disinneschi il proprio meccanismo e che l'estate regali ancora qualche "mezza" giornata di caldo (moderato).
Da sabato sarò in vacanza ovviamente con le mie due donnine e nella conca di San Vigilio di Marebbe ci sarà da divertirsi.

Meteo (e ispirazione) permettendo, giovedì mattina avrei in programma un allenamento in salita (Summano Spitz o Malga Foraoro o Bocchetta Paù...) anche se é stato entusiasmante ieri pomeriggio sentire la gambe girare (abbastanza leste) sull'asfalto piatto; niente ripensamenti, programmi confermatissimi.
 Il Trai delle Creste mi intriga troppo, il Vertical Kilometer é una favola e il Mondiale Master di Corsa in montagna il sogno...

Il bello deve ancora arrivare.


Dimenticavo,...domenica 2 ottobre tutti a Lazise (Vr) per la Gardaland Half Marathon: contattato dagli amici veronesi che curano la manifestazione, sarò ben felice di essere uno dei "pacer" da 1 h e 25'.


Roba da matti.

4 commenti:

SALVA ha detto...

Carissimo eddy, leggo che per il 2 Ottobre hai optato per la Hardaland Half Marathon e non la Maratona della Castellana di Vedelago (TV), vorrà dire che come a Padova ci sentiremo prima con le antenne e poi con il telefono nel post gara, speravo di avere un pacer di eccezzione ma sarà per un'altra volta.
Per il 14 Agosto non dico niente ma se non ho rogne.....

Un abbraccio
Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Ti ho scritto tutto sulla tua official mail. Sarebbe un piacere essere insieme e cambiare strategia di programma.
Why not ?


Ciao e grazie.

SALVA ha detto...

Ciao Eddy, come ben sai ho mutato il programma in un batter di mani ed il 2 Ottobre sono iscritto alla Gardaland Half Marathon, voglia di sensazioni sulla Mezza e di Maratona a Novembre, forse Torino, vedrò ed intanto mi gaso al pensiero di Ottobre, sai ho un 1H27'01'' da migliorare.

Un abbraccio
Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Il tuo personale sulla mezzamaratona sarà polverizzato....mi pare ovvio.


Felice che tu ci sia.