martedì 4 ottobre 2011

Rivelazioni aspettando il fresco..

Scorrendo il quotidiano locale stamattina sono restato di pietra.
La notizia sembrava arrivare da un'altra galassia ed essere un ben riuscito "pesce d'aprile" fuori stagione  http://www.corsainmontagna.it/details.asp?id=5060... e da feroce diffidente quale sono, mi sono messo a scandagliare il web in cerca di conferme (o smentite).

L'edizione 2012 dei Campionati Italiani Individuali e Societari Master di Corsa in montagna si svolgerà a Tonezza del Cimone (Vi),...a quaranta minuti da casa mia.


(cosa ve ne pare dell'anteprima ?)

Incredibile,...ma vero !!!

Anche il super-eroe, udita la notiziona, si é ribaltato ....

Da Gardaland sono arrivate le prime foto grazie al servizio presente su http://www.podisti.net/,
servizio curato dal mitico Antonio Rossi.
Quindi...
...dopo di cui
..e infine.

Aspettando l'indispensabile "sciabolata depressionaria" che porterà finalmente un pò di fresco sulla nostra regione, sto cercando di recuperare energie e metterne da parte altre per rituffarmi in un'altra 21097 metri fra 4 giorni: sono stanco ma fiducioso e i venti (leggerissimi) chilometri corsi stamattina mi hanno sussurrato un paio di indicazioni interessanti
(e segrete..).
In compenso l'iscrizione alla maratona di Venezia si sta rivelando particolarmente "indaginosa", oltre ogni previsione; se non ci fosse di mezzo un indomabile puntiglio-orgoglio (e voglia di traguardo) manderei tutti a remengo.

Domani (spero) di mettere la parola FINE sulla manfrina.

Hasta la proxima

2 commenti:

SALVA ha detto...

Eddy...ma è il mio paese...Tonezza del Cimone.....dove sononati i miei Nonni e mia Mamma....la mia infanzia è stata per il 99.9% lì....sono curioso di sapere che percorso faranno.....
Grazie per la foto di Gardaland

Un abbraccio
Salvatore

Edoardo Gasparotto ha detto...

Tutti a Tonezza quindi....a breve, credo,ledate.
Ciao..