Purtroppo in questa occasione é coinvolto uno skyrunner e la cosa mi rattrista ancora di più: questo non perché io mi consideri uno skyrunner (...) o perché gli altri casi siano meno odiosi, ma perché la violazione della normativa e dell'etica sportiva in questa specialità in qualche modo risulta essere ancora più meschina .
Oltre che stupida.
Doppio link per una vergogna senza degna (s)qualifica....
http://www.corsainmontagna.it/details.asp?id=5149
E' un lunedì ibrido, a metà strada tra un mercoledì e un venerdì,..
Domani festività di Ognissanti ma sorvolo sulla notte di Halloween e "i suoi fratelli" (http://it.wikipedia.org/wiki/halloween) che non mi dice proprio niente e puzza troppo di businnes (http://it.wikipedia.org/wiki/Business) e irritante fumogeno.
Dite che sono indietro di trent'anni ?
Può essere, ..può essere..
Tra un paio d'ore ottobre andrà definitivamente in cantina e ne serberò un ricordo estremamente piacevole.
A parte le otiti di Rachele (...) a cui stiamo opponendo ogni ritrovato della scienza-medica, il mese che va a finire é stato denso di profumi, luci, alternanze termiche e chilometri corsi sia in allenamento che in gara (mai accaduto di correre due maratonine e una maratona in 21 giorni).
Bellissimo passare dalle altezze del Paù a Piazza San Marco transitando per Gardaland e Prato della Valle.
Il post del mese ?
Senza dubbio http://edoardogasparotto.blogspot.com/2011/10/il-vincitore-eitalian-version.html.... non fosse altro perche sarà poco probabile mi ricapiti di scrivere di vittorie, allori e fantascienza (tutto insieme).
Ho detto poco probabile,...non impossibile........
Va bene, va bene....ho capito.
Stasera basta con le cialtronate .
A domani.
Nessun commento:
Posta un commento