venerdì 7 ottobre 2011

Dove eravamo rimasti ?

Mi sembra di aver oltrepassato stamattina il traguardo della Gardaland Half Marathon...(http://edoardogasparotto.blogspot.com/2011/10/gardaland-half-marathon-show-all.html) ed invece sono passati quasi sei giorni e,....dilemma, ho le gambe che strillano come fossero possedute dal demone della "voglia di far niente".
Nei giorni scorsi ho corso leggero leggero (praticamente invisibile) ad eccezione di un "finto medio" martedì al quale chiedevo solo numeri e scarico mentale.

 Aspetto di correre la prima edizione della mezza maratona di Padova (http://www.padova21.it/) senza avvertire pressioni né aneliti particolari,..e la cosa é strana...

...troppo strana.
Ma é ancora presto e lascio alle prossime 30 ore il compito di mettere l'esplosivo giusto negli anfratti (...) della mia mente di podista semi-serio (più semi che serio).
L'iscrizione alla VeniceMarathon, in assenza di notizie di sorta, credo sia ben avviata......anche se in questo momento non riesco proprio a pensare alla fatica del prossimo 23 ottobre; ci saranno i prossimi lunghissimi quindici giorni per spendere mille parole, formulare ipotesi e mettere in atto ogni genere di rito propiziatorio.
Divagazione :
pensavo di averli conosciuti tutti i pazzi che corrono a piedi (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2011/10/07/visualizza_new.html_674414993.html)... ma evidentemente  mi sbagliavo...
Tornando al post di ieri, condivido l'odierno pensiero di Gianni Petrucci (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2011/10/07/visualizza_new.html_675069396.html ) e mi auguro che la cosa possa portare ad una riformulazione della "correzione-bufala" del Tas di Losanna che consente ad atleti risultati positivi ai controlli antidoping di partecipare ai prossimi Giochi Olimpici.
Ribadisco.........che schifo !
Ma torniamo sul pianeta terra,...bando ai voli pindarici (...) e alle questioni "troppo grandi"(ma anche no): ci sono 21097 metri da sverniciare attaccato alla canna del gas.
Giusto ?

 
A domani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma si che poi imposti il ritmo e vai...
...Ma hai già fatto tutto ..x il 18 novembre? detto fatto già organizzato!!!

ciao e in bocca al lupo x la mezza di padova...a quest'ora sarai già a nanna:-)

sabry

Edoardo Gasparotto ha detto...

In effetti ieri sera ero già in branda....
Per il 18 novembre ho giàun programma di massima, gli ospiti, il luogo e.....
A metà settimana prossima spero di rendere noto il tutto.
Ciao.